L’obiettivo qualità deve essere garantito a 360 gradi, per cui un servizio di consulenza ed assistenza post vendita eccellente è per noi un elemento imprescindibile.
I nostri tecnici sono costantemente formati ed aggiornati sulle più recenti novità del settore per poter effettuare qualsiasi tipo di intervento sugli impianti di spillatura.
La nostra assistenza include innanzitutto un servizio di manutenzione programmata, non solo per garantire il rispetto degli obblighi di legge previsti dalla normativa vigente in materia, ma anche per permettere ai nostri clienti di erogare i propri servizi con continuità.
Invece nell’eventualità di disfunzioni o guasti degli impianti di spillatura, il nostro servizio di manutenzione straordinaria ne ripristinerà il corretto funzionamento nel minor tempo possibile.
Inoltre, per ogni attività di assistenza effettuata, è prevista la compilazione di una scheda tecnica, registrata poi a sistema, dove saranno indicati gli impianti sottoposti a revisione/riparazione/sostituzione con la relativa manutenzione e sostituzione dei componenti, così da garantire la loro tracciabilità nel tempo.